ma perchè tutti ce l'hanno contro l'11 settembre![]()
whatever it takes
Non lo sò,ma è così purtroppoOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mah, dico solo che al di lÃ* di idee politiche più o meno diverse, al di lÃ* delle antipatie/simpatie verso un altro popolo, un pò di rispetto per le migliaia di vittime di quel giorno non guasterebbe. Almeno non scherziamoci sopra.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Senza offesa, ma quando un "ragazzino" di 20 anni dice cose + mature e sensate di un 33enne e di un 52 enne c'è da preoccuparsi. Meditate.
*
auguri in anticipoOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Originariamente Scritto da minox
il problema del 33enne è che fra 1 giorno è 34enne.
il problema di quanto è accaduto non è dell'11 settembre, come se capita uan disgrazia quando c'è una stella cometa non è colpa della stella cometa.
tutto qua![]()
whatever it takes
grazieOriginariamente Scritto da Erazor
![]()
whatever it takes
Sei riuscito in pochissimo tempo a fornirci due esempi di come NON ci si dovrebbe comportare qui.Originariamente Scritto da minox
Passi che il 3D era partito male gia' per i fatti suoi, pero'....
Facciamo gli auguri a Paolo e morta li'. Sicuramente voleva esprimere il suo disagio per una data molto importante per lui che e' stata ''segnata'' per sempre da fatti non certo allegri che tutti conosciamo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bastava chiarire senza offendere e sarebbe morta li....Originariamente Scritto da Tubular Bells
E' il tuo primo post che scricchiola....Originariamente Scritto da minox
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri