aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ECCO ALCUNE CAUSE DEL RUSSARE E LE POSSIBILI SOLUZIONI
PROBLEMA
CHE DISTURBI FAVORISCEINTERVENTO LASER
IN ANESTESIA LOCALE
DURATACONVALESCENZAOSTRUZIONE DELLO SPAZIO OROFARINGEO
• Cefalea
• Cardiopatie
• Ipertensione arteriosa
• Apnee notturne
UVULOFARINGO- PALATOPLASTICA
A MEZZO LASER
CO2 PULSATO
30 minuti1 giornoDEVIAZIONE DEL SETTO NASALE
• Sinusite ricorrente
• Infezioni dell’orecchio
• Anosmia (incapacitÃ* di percepire gli odori)
RINOSETTOPLASTICA
20 minuti13 giorniTURBINATI
• Cattivo riposo
• Cefalea
• Problemi cerebrovascolari
ASPORTAZIONE DI PORZIONI DI MUCOSA DEI TURBINATI25 minuti2 giorniDEPOSITI DI ADIPE SUL COLLO
• Sonnolenza diurna
• Scarsa concentrazione
• Cardiopatie
LIPOSUZIONE30 minuti7 giorni
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Beppe... ma che hai mangiato?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
mi è rimasta una voglia di ciaci in boccaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Nò, e più vado avanti e più me ne rendo conto!Originariamente Scritto da NoSync
Durante il giorno a volte faccio fatica nel tener aperto gli occhi e a volte temo di far brutte figure con le persone con le quali mi intrattengo nel parlare del più e del meno visto che può succedere che le palpebre inizino a divenire pesanti.
Il tutto appunto dovuto al russamento ma soprattutto alle apnee. Durante questa fase, il cervello ti dÃ* come un avviso per farti riprendere il respiro e tutte le volte, seppur inconsciamente hai un micro risveglio che fa si che il sonno, nonostante puoi dormire parecchie ore, sia di scarsa qualitÃ*.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
cpap!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Provata ma non la reggo. Con tutta probabilitÃ* proprio per il fatto della deviazione del setto nasale.Originariamente Scritto da Elena
Un paio di anni fa sono stato ricoverato in ospedale per approfondimenti in merito. Mi hanno fatto la polisonnografia e provato la cpap.
In veritÃ* ero poi andato a farmi vedere da un otorino il quale mi diede appuntamento di lì a qualche mese. Non mi ha più chiamato!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho visto giusto qualche giorno fa per sbaglio Medicina 33, ne parlavano, in effetti se ci sono apnee è consigliabile farsi operare, a quel che ho capito ha successo per quanto riguarda le apnee, e quasi totalmente per il "rumore".Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Adriano 60
Beh..effettivamente non ha molto senso la cpap nella deviazione del setto, nel tuo caso ci vuole un intervento chirurgico!![]()
anche tu fai "rumore"?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri