Provata ma non la reggo. Con tutta probabilitÃ* proprio per il fatto della deviazione del setto nasale.Originariamente Scritto da Elena
Un paio di anni fa sono stato ricoverato in ospedale per approfondimenti in merito. Mi hanno fatto la polisonnografia e provato la cpap.
In veritÃ* ero poi andato a farmi vedere da un otorino il quale mi diede appuntamento di lì a qualche mese. Non mi ha più chiamato!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri