report,la grande storia,mi manda rai3,turisti per caso,tg dossier,quark,passaggio a n/o,, a cercarlo qualcosa da vedere c'è.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Non mi piacciono:Originariamente Scritto da lg59
report, mi manda rai 3 e turisti per caso, il resto diciamo che è "passabile"
(mia opinione).
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Io alla tele guardo praticamente solo telefilm americani e ormai occasionalemnte film (ma in dvd/divx). Quando avevo sky guardavo in più un po' di video e le cazzate su E! canale 114, mi piaceva molto Fox Crime ma l'hanno attivato due settimane prima che mi scadesse l'abbonamento. I reality mi hanno stufato, anche se in passato ne ho visti tanti con molto divertimento.
Ma a che ora lo fanno?!? Non c'è Striscia la Notizia??? è uno dei pochi programmi che ancora guardo![]()
Il tg5 è un buon telegiornale. Ed il livello quando c'era Mentana era ancora più alto.Originariamente Scritto da Erazor
Ovviamente giudizio negativo soprattutto su Studio aperto ed anche, in maniera leggermente minore, su tg4 (Fede sa fare giornalismo, peccato che faccia un tg palesemente servilista e che esageri su talune notizie)
Beh, se è per questo basta guardare uno qualsiasi dei tg di rai3, solo che questi sono pagati coi soldi pubblici, però.Originariamente Scritto da belli83
Almeno il tg4 è privato e facciano quello che vogliono...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri