Stasera su canale5 ce n'è uno con Bonolis, ma quasi ogni giorno ce n'è uno e vengono pubblicizzati un sacco. Se li fanno è perchè hanno ascolti, ma che cosa c'è di non dico edificante, ma quantomeno interessante?!?
Io non riesco a vederli: mi sembrano l'espressione della deficienza e mi fanno innervosire da tanto insultano l'intelligenza umana.
Paolo
In tv guardo solo informazione (tg5 o al massimo tg1), film e poco altro.
Se fosse per me praticamente tutti i varietÃ* di adesso e tutti i reality avrebbero giÃ* chiuso![]()
L'unico reality che mentre cambio canale mi fermo a guardare e l'isola dei famosi, ma per un'esclusiva questione di gnocca!![]()
![]()
Quotissimo, infatti io se non esco, di solito me ne sto qui o mi vedo un dvd...Originariamente Scritto da slurp
la televisione è diventata una tristezza![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
A me deprimono anche i tg adesso. Iniziano tutti con "è morto tizio", "strage di qui", "bomba di lÃ*", "violentata una tipa" e poi proseguono con altrettante felici notizie. Per caritÃ*, racconteranno il vero, però non ci sono solo disgrazie e uno che studia/lavora tutto il giorno coi suoi problemi se accende la tv desidererebbe un minimo di relax. Ormai non fa quasi più effetto sentir parlare di attentatiOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Paolo
quoto!Originariamente Scritto da slurp
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
l'unico reality bello (e che non faranno mai) sarebbe quello di prendere 50-100 personaggi importanti della Politica con relative famiglie, togliergli temporaneamente il patrimonio, metterli in case 'normali' e vedere chi riesce a sopravvivere per 5 anni con 1100¤/mese come reddito unico del proprio nucleo famigliare
ovviamente i telespettatori tramite il televoto potranno aumentare e spillare soldi a random ai partecipanti
tornando seri, ogni tanto becco i tg di Mediaset ... non capisco come fanno a chiamarli 'tg' ... mi sembrano tutti poco professionali, anchorman che non sanno leggere le notizie con un tono neutro, servizi insulsi
Ho paura che nel giro di un mese ne avanzerebbero giÃ* troppo pochiOriginariamente Scritto da Erazor
![]()
Paolo
Credo che diventerebbe un reality ad "eliminazione fisica", visto che non essendo abituati a vivere in un mondo reale, in quelle condizioni si ammazzerebbero l'un l'altro (poco male dico io..).Originariamente Scritto da Erazor
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
il programma di bonolis sul 5 è identico a quello dei pacchi su rai 1
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
divù cosa essere divù,io ezzere troglodita, io non sabere..![]()
![]()
![]()
Segnalibri