Anche qui a Rasuraaaaaaaaaaa...non ci riesco ancora a credere
, mi sembra vadi piuttosto bene
.
![]()
Vada :ZI: :ZI: :ZI:Originariamente Scritto da Valgerola
Pietro
Ecco, visto che hai i soldi per l'ADSL e per la futura auto, vedi di spenderne un po' in ripetizioni per migliorare il tuo italianoOriginariamente Scritto da Valgerola
:ZI: :ZI: :ZI:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTE=Solda]Ecco, visto che hai i soldi per l'ADSL e per la futura auto, vedi di spenderne un po' in ripetizioni per migliorare il tuo italiano
:ZI: :ZI: :ZI:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/QUOTE]
........andate da via i ciÃ*p
![]()
![]()
![]()
, per l'auto , la mia volvo ha passato la revisione ("solo" 210 euro) per cui non ho più fretta (sincermante di spendere tanti soldi per l'auto in questo momento mi veniva da...
![]()
![]()
), 2° con l'adsl conto di spendere un bel pò meno che con la maledetta linea analogica
![]()
.
![]()
Bene, quindi potro' spaccarti le balle ancor di piu' di quanto fatto sino ad ora !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ti quoto,perchè non portano l'adsl pure qui cavoloOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
A te che abiti a 900 mt han portato l'adsl, a me a 540 mt no, e c'è ben poca speranza![]()
Benvenuto nel 2006!![]()
Il bello che è arrivata prima in un paese con meno di 300 abitanti, sperduto tra i monti della Valtellina, che non nei centri molto più grandi e vicini alla pianura!!!!!!!!!!!!!.Originariamente Scritto da Пиотр
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()