secondo me sarebbe MOLTO pericolosa.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
va bhè,mica da dare in mano a tuttiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
so io quanto e come mi divertirei![]()
![]()
![]()
![]()
certamente viste le mie esigenze di questo momento sarebbe forse un pelino troppo onerosa da mantenere (come consumi) e mi accontento di un buon TDI da 170 cv![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
bhè ma capisci anche tu che se Ford o chiunque altro caccia fuori un modello simile(con investimenti e quant'altro comporta un progetto di questo tipo)non lo fa certo per Flavio o per Christian...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mah, dalle foto la nuova S3 mi piace un sacco. Aspetto di vederla dal vivo.....Originariamente Scritto da Пиотр
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
matteo sei un cazzone, non ci dormo questa notte scervellandomi su che cosa stai per portare a casa!!!!!!
Intanto mio padre deve venirne a una entro l'autunno per decidere cosa sostiuirÃ* l'attuale Volvo S60R da 300cv! nella hit parade parlandoci questa sera ci sono: BMW serie 335 coupè, audi S4, RS4 se ne trova una aziendale oppure follia del momento Cayman S. Mancano meno di 3 mesi all'ora delle decisione...........
Segnalibri