mhhh...Originariamente Scritto da Mory
Potrebbe anche essere....
possibile...ma poi,una volta che abbiamo capito il barbatrucco,possiamo dare delle pacche in testa a chi ha postato il link o niente da fare?Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Buona la seconda!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Capito???
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
no ovvio, ma ormai tutti i diesel sono turbo e sempre sono stati a messi a confronti impietosi con benzina aspirati di pari cilindrata......leggi di mercato non si sa, ma da diversi anni giornali e televisione hanno messo in testa alla gente che i diesel sono meglio del benzina e i risultati si sono visti! Ora con questi nuovi turbo a doppio stadio le cose stanno cambiando e fra 2 o 3 anni, visti anche i costi del gasoli molto probabilmente si tornerÃ* a una supremazia di mercato benzina!!!!Originariamente Scritto da Пиотр
WWWWWWWWWW i turbo a benzina!!!!!!!!!!!!!!
Costo del carburante ok, ma un benzina non farÃ* mai i 20 con un litro, nemmeno giù dal campanileOriginariamente Scritto da ste
![]()
prendi pe esempio la nuva golf gtd da 170cv e la gold tfsi 1400 doppio turbo da 170 cv. La prima costa 3000¤ in più e giÃ* li non ammortizzerai la spesa nemmeno a fare 20000 km/h anno, se poi ci metti il maggior costo dei tagliandi, dell'assicurazione ecc e per di èpiù nella guida sportiva consumano entrambe uguali. Quel che risparmi nella guida di tutti i giorni te lo sei giÃ* bruciato in partenza.Originariamente Scritto da Mory
Lasciamo poi perdere il piacere di guida: questo benzina lo usi da 1700 a 6500 giri, il 2000 diesel va dai 2000 ai 4500.detto tutto!
Queste due motorizzazioni della stessa casa sono un esempio estremo ma da da quÃ* a qualche hanno i diesel non converranno più.
GiÃ* oggi la maggior parte della gente crede di risparmiare comprando utilitarie ipercostose diesel quando fanno meno di 15000 km/anno ma non si rendono conto che non arriveranno mai al punto di pareggio riseptto a un benzina di pari potenza!!
Quotone.Originariamente Scritto da ste
![]()
Elapeppina...perchè dovrei andare come la Soyuz per ammortizzare i costi?!Originariamente Scritto da ste
![]()
Questo è vero. Ma tra un benzina ed un diesel entrambi 110CV col peso delle attuali "utilitarie" il diesel è molto più piacevole da guidare. E qui subentra il fatto di quanto uno valuti in euro il piacere di guida. Ovviamente se il benzina fosse anch'esso turbo questo discorso cadrebbe...Originariamente Scritto da ste
Ma vaffanculo vÃ*!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri