x chi non lo avesse visto lo stanno trasmettendo su rai3,non so se in versione integrale o meno
non commento,è meglio![]()
Visto!
Molto interessante. Un film di questo genere è fatto bene quando ti mette pulci nell'orecchio...![]()
Anche per me nel fattaccio dell'11 settembre c'è qualcosa che non quadra...![]()
Non me lo perderò... sicuro sicuro!
Uhm...Boh... forse sì!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mi sono stufato di guardarlo.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
giocare con la vita di migliaia di persone,americani o asiatici che siano,x interessi personali ed internazionali è uno schifo:vai ONU corri in Libano che ti mancano degli agganci,non dimenticarti di Siria ed Iran!
Una volta ho visto alla tele uno spezzone di sto documentario e in quel pezzo dicevano: gli americani sono cattivi tra di loro, stressati e si sparano mentre guardate in Canada sono tutti allegri, rilassati e a Toronto tengono le porte di casa aperte.Originariamente Scritto da verza81
Toronto? Una cittÃ* di quasi 3mln di abitanti e tengono le porte aperte?
Ok dicono cazzate. Ho deciso di non guardarlo.
........parlavano di pochi metri oltre il confne.........non toronto......Originariamente Scritto da neeno
Ah boh, io avevo capito e ricordo Toronto cittÃ*...Originariamente Scritto da pio
Fiumi di cazzate, per la precisione: trasmissione qualunquista e di parte, l'avessero impostata in un altro modo sarebbe stata credibile, visto anche che la maggior parte delle cose che vengono trattate sono vere.Originariamente Scritto da neeno
Lo stava guardando ieri sera la morosa e mi sono innervosito per l'ossessionante accanimento contro l'America, il potere americano, lo stile di vita statunitense: ho provato lo stesso disgusto, ad esempio con i Tg di Fede, con i titoli di Libero, con le trasmissioni di Santoro (quando c'erano).
Ho cambiato stanza e ... per fortuna c'erano i gol della Champions che mi hanno distratto, va lÃ* ...![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
mica tantoOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
comunque lasciamo perdere, mi son giÃ* rovinato il fegato ieri sera. non ne ho più![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri