l'ho visto e ho fatto male.
mi sono incazzato come una bestia specie dopo la parte sull'iraq.
dalla nausea per questo mondo di merda non ho finito di guardarlo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
giÃ* letto anni fa. bellissimo libro.Originariamente Scritto da Cliff
Fiumi di cazzate, per la precisione: trasmissione qualunquista e di parte, l'avessero impostata in un altro modo sarebbe stata credibile, visto anche che la maggior parte delle cose che vengono trattate sono vere.Originariamente Scritto da neeno
Lo stava guardando ieri sera la morosa e mi sono innervosito per l'ossessionante accanimento contro l'America, il potere americano, lo stile di vita statunitense: ho provato lo stesso disgusto, ad esempio con i Tg di Fede, con i titoli di Libero, con le trasmissioni di Santoro (quando c'erano).
Ho cambiato stanza e ... per fortuna c'erano i gol della Champions che mi hanno distratto, va lÃ* ...![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
mica tantoOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
comunque lasciamo perdere, mi son giÃ* rovinato il fegato ieri sera. non ne ho più![]()
Vabbè che non si tratti di Toronto, ma mia zia, che viveva a Pittsfield, una ridente cittadina del Massachusetts di circa 44000 abitanti, teneva la porta di casa rigorosamente sempre aperta.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Da noi chi terrebbe una porta aperta, anche in uno sperduto paesino si 500 anime?![]()
quanta veritÃ* c'è in quel film purtroppo......Originariamente Scritto da roby4061
niente che non si intuisse giÃ*.Originariamente Scritto da grigna
ah beh certo. ma son sempre in pochi coloro che hanno intuito.....Originariamente Scritto da roby4061
Quoto. E' un film cult per via di questa moda di andare sempre contro....Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
la veritÃ* fa male![]()
Segnalibri