delle dichiarazioni molto distensive, in questo periodo ce ne era veramente bisogno.prima chicca:la guerra santa e' contro dio......affascinante...che lo vada a dire a le popolazioni che hanno subito le crociate......2 chicca:il dio di maometto non e' il nostro dio,e' un'altro........beh complimenti![]()
allora se hanno sbagliato allora, vadano avanti a perseverare! ma guai a dire una cosa del genere, saltano subito fuori che gli rinfaccia il passato, anche se hanno chiesto palesemente chiesto scusa di tutto.Originariamente Scritto da pio
fa comodo dire solo la parte che ti interessa?![]()
ti sembrerÃ* una frase ovvia, ma serve a far capire alla gente che anche con questo non serve fare guerre.Originariamente Scritto da pio
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Allora, caro Pio, se ragioni così sarai daccordo con me se ti dico che io ti odio e ti vorrei vedere morto appeso ad una forca. Sai perchè ? Per certe scaramucce tra Genovesi e Pisani (tu sei toscano e dunque non rompere, ti faccio entrare nella lista dei nemici) avvenute non troppo tempo fa, con culmine intorno al 1284. E non importa se mi chiedi scusa, ti odierò per il resto dei secoli.Originariamente Scritto da pio
E aspetta che mi arrivino vicino dei veneziani, ce n'è soprattutto per loro.
![]()
Complimenti al Papa, tanto a lui che gliene frega se parte una raffica di attentati che fa schizzare il greggio a 80$ al barile (è l'unica cosa di cui veramente mi importa, il resto non mi tange...). Faticosamente è sceso a 60$ e alle pompe si vedono prezzi meno folli, attorno a 1.215 euro/litro per la verde.
Poi arriva il primo furbone di turno (lui, Bush o altri amichetti) a rovinare tutto....
Perbacco; la spiegazione di come avvengono i meccanismi principali di politica e di economia planetaria in 58 parole. Io non ho proprio questa capacitÃ* di sintesi.Originariamente Scritto da Solda
![]()
eh giÃ* perchè invece dal mondo arabo arrivano fiori, pace, amore e fantasia.
Io sono d'accordo che critichiate il papa. Non spetta a lui parlare in questo modo. Ma serbate un po' della vostra indignazione anche per le incredibili e mirabolanti affermazioni dei vostri cari amichetti arabi che tenete tanto a cuore. Ammujedin ( o come cavolo si chiama) Al zarhawi etc etc e company in testa.
Non vedo mai aprire thread sulle stronzate islamiche.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
come no?Originariamente Scritto da snowman
sui deliri del presidente iraniano se ne scrivono parecchi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Grazie! Se servisse ti potrei dare brevi ripetizioniOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Ma Grazie A Te, sul fatto che sarebbero brevi non ho dubbi. Su che libri hai studiato ? A Genova c'è un professore di storia che insegna all'universitÃ* e che ha la tua capacitÃ* di sintesi. La storia letta sulle sue dispense assume tutto un altro aspetto.Originariamente Scritto da Solda
![]()
Ma scherzi ? Quelli menano !Originariamente Scritto da snowman
Segnalibri