cmq per chi nn conosce certi acronomi ecco il sito giusto![]()
http://www.acronymfinder.com/
Credo (da polacco mezzo italiano mezzo inglese mezzo tutti gli altri Paesi Europei) sia l'acronimo che in tutta la mia vita ho usato più spesso in assoluto (fin da prima Internet, su BitNet e altri pre-motori di posta di enti di ricercaOriginariamente Scritto da claudioricci
)
MM
(= mandi mandi!)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
eppure è piuttosto vecchiotto come acronimo....le prime volte che mi collegavo ad internet(ormai quasi un decennio fa)era molto usato.Originariamente Scritto da claudioricci
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Interessante! Ho messo le prime due parole che mi sono venute in mente e ci sono!Originariamente Scritto da Mory
(fava e f*ga)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Imho è proprio brutto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
WLF Viva La Figa (MotoGP motorcycle races)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Vi sbagliate tutti....
Imho è un'esortazione che Abatantuono nei panni di AttilaflagellodiDio rivolge ai suoi barbari.
(citazione a memoria)
"Imho"sbabbari!!!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Trimegisto
Vero! SBABBARI, IMHO A ROMA!![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri