cosa MENTULA significa
IMHO ?
Grazzie!
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In my humble opinion.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In My Humble OpinionOriginariamente Scritto da claudioricci
Secondo il mio modesto parere... o simili...
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Fischia quanto so bravo oggi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
AH!Originariamente Scritto da Adriano 60
MAI mi era capitato questo acronimo...e dire che di temppo iN Internet ce ne
passo micca poco...
cl.
Grasie.
30 secondi...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non dovevi portare il cane a fare un giro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Eh, magari!Originariamente Scritto da djordj
Non c'è più.![]()
All'inizio io non capivo questo: ROTFL![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sembra il verso di uno che Vomita, èh ?Originariamente Scritto da nucleo
Cl.
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri