E che ca**o!!
Un bidone per il riciclabile, uno per il non riciclabile, uno per l'umido, un altro per il secco..
Tutti personalizzati, tutti da portare dal proprio cortile sino al punto di raccolta posto ad almeno 200 metri..
Così mi sembra un'esagerazione!!!
Ogni volta che ho qualcosa da buttare, scatta l'interrogazione parlamentare..
La pelle del pollo di claudioricci andrÃ* nel verde, nel marrone o nel blu???
Ed i resti dei ciaci di Frassinoro??
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
No ho capito.......qui cmq sono parecchi anni che esiste quel tipo di raccolta differenziata ...
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Qui ogni famiglia deve tenere in casa ( o in cortile..) non so quanti bidoni che sembrano dei normali cassonetti![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni settimana, per ben due volte, tali bidoni vanno portati presso i punti di raccolta..
Mi sembra davvero troppo!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se lo fanno ogni giorno (eccetto la raccolta fatta porta-porta dall'AMSA) milioni di milanesi non dev'esser poi così difficileOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Anche qui a San DonÃ* abbiamo i bidoni, solo che se li vengono a prendere loro, tranne carta e plastica-vetro che dobbiamo portarli via noi...Originariamente Scritto da Gravin
Qui non esiste affatto qualcosa di simile... neanche lontanamente pensabile e mi piacerebbe fosse fatto...![]()
![]()
qui il passo l'abbiamo fatto... non si butta più immondizia nei boschi intorno i fiumi... giÃ* è qualcosa!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
qui ci si fa il culo per dividere e separare,poi passano a raccogliere con diversi camion quindi ogni camion si ritrova nel piazzale dietro al cimitero del paese e lìOriginariamente Scritto da Gravin
riempiono un unico grosso camion che porterÃ* TUTTO nella più vicina discarica.(visto io con i miei occhi)
il tutto ad una modica tariffa che varia dai 200 ai 500 euro annuali.
ecco perchè da quest'anno MI RIFIUTO di dividere i rifiuti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
allora!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
per quanto riguarda i "resti" dei ciaci di Frassinoro, non resta NULLA![]()
Tutti riciclatissimissimi![]()
Per il resto, anche qui facciamo qualche centinaio di metri per portare carta, vetro, e cotone.
Pensa che a Milano sono anni che separano i rifiuti,con borsine di colore divers, a seconda del tipo.
In un primo tempo era una rottura(come sempre del resto) poi ci fai l'abitudine .
ma nemmeno a MIlano riescono riciclare i ciaci![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
qua c'è da anni umido, non riciclabile, vetro e lattine, plastica, carta...non mi sembra sia così difficile ed impegnativo..anzi...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri