Ciao ragazzi , ho un problemino con windows xp
Tutte le volte che cerco di accendere il PC puntualmente si spegne prima dell' avvio o poco dopo .
uso il Pc molto per dilettarmi , poco per lavoro , e son tutto tranne che esperto , anzi !
Pc datato è del 2001 , poco spazio libero su disco , connessione con fastweb .
un grazie a chi volesse rispondermi
ventola del dissipatore della CPU bloccata ??Originariamente Scritto da paolo60
alimentatore mezzo andato ??
![]()
ottimi suggerimenti , comincio a verificare , grazie
Ma si spegne o si riavvia?
si spegne prima ancora di accendersi , in parole povere è come se il chase non comunicasse con il monitor , il primo rimane acceso , il secondo va in black outOriginariamente Scritto da Mory
allora non si spegne il pc, si spegne il monitor!!Originariamente Scritto da paolo60
[quote=Mory]allora non si spegne il pc, si spegne il monitor!![/quote
in parole povere accendo il PC , ma quando mi si apre la pagina di windows per inserire la PW, il monitor diventa nero
Hai provato l'avvio in modalitÃ* provvisoria?
Potrebbe essere un problema di scheda video.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
guarda le ho provate tutte , anche l'avvio in modalitÃ* provvisoria , ma il risultato è sempre uguale , ad ogni modo stamani funziona ,non so ancora per quanto , boh ?Originariamente Scritto da Adriano 60
Ultima modifica di paolo60; 18/09/2006 alle 10:48
Segnalibri