Ho il dubbio che qualche giorno fa possa essermi connesso ad un dialer a pagamento. Volevo chiedere alla Telecom se fosse possibile sapere se in questi ultimi giorni sono stati rilevati degli addebiti eccessivi.
Ho provato a chiamare il 187 ma mi risponde il servizio automatico e seguendo la procedura sono solo riusciti a dirmi che l'ultima bolletta è stata pagata (sempre il servizio automatico).
Ho provato a registrarmi al sito del 187 perchè sò che da li si possono richiedere le bollette anticipatamente, prima che arrivino per posta ma non sono riuscito a registrarmi...
Indirizzi e-mail non ne vedo... Ma non è possibile parlare con un operatore di persona cosi risolvo il problema?![]()
Ma non sarebbe ora di entrare nel 21° secolo e mettere la DSL?![]()
Per sapere da inizio mese a quanto ammonta l'addebito sulla bolletta mi pare sia il 1717. (mi pare)
E' si!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Io forse nel 23° secolo ce la farò![]()
![]()
![]()
Al camposanto di Trivero...Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Non è difficile,basta seguire la proocedura facendo il 187!!!Originariamente Scritto da Buros
(ci ho parlato pure io oggi!)![]()
L'attesa non supera mai i due minuti "se no cade la linea"..quindi non capisco che inghippi hai trovato!!
Rispetto a tanti che consideran telecom una Mer*da,io ho alice mega da 39,95....ora ho cambiato facendo "alice flat a 640 kb/s MA 19.95....il tutto con una semplice telefonata da tre minuti totali ieri mattina,stamattina altra telefonata x aver conferma ..il tutto durato 2 minuti!!
se questa è attesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Ma come!!!!!Originariamente Scritto da Buros
, praticamente per la stessa cifra rinunci alla dsl per la flat 56 k
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusa l'è la DSL?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma infatti, vuoi mettere la velocitÃ*, il telefono sempre libero, niente dialer...Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri