La mia stampante non funziona più bene, quando stampa lascia le righe orizzontali ed i colori non sono più nitidi. Anche effettuando il test di pulizia degli ugelli non risolvo il problema e portarla in riparazione costerebbe più che comprarne una nuova.
La mia stampante è una Lexmark serie 1100, multifunzione con scanner e servizio di invio e ricezione fax.
Vorrei quindi comprarne un'altra con le stesse caratteristiche ma rimanendo su prezzi contenuti anche perchè la stampante non la uso spessissimo perciò non vorrei comprarmi una signora stampante per poi andarla a rovinare per inutilizzo come ho fatto con questa (e la precedente Bubble Jet)...
Cosa mi consigliate? Io con la Lexmak mi sono trovato abbastanza bene e costa poco (ne ho vista un'altra uguale ma un pò più bellina che costava 59 euro), voi cosa mi dite?
Grazie![]()
Dipende se gli ugelli sono fissi alla stampante o sono nelle cartucce quindi dipende con che frequenza stampi...., esempio se uno stampa spesso può prendersi una Epson dove gli ugelli sono nella stampante e le cartucce poi costano meno, per hp invece le cartucce costano di + perchè ogni volta comprensive di ugelli ma per lo meno se uno stampa poco non gli si otturano gli ugelli e non deve buttare la stampante...!Originariamente Scritto da Buros
Fai quindo una verifica sulle marche che usi xchè ad esempio Lexmark non so in che parte sta...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
lexmark?
lascia perdere !!!! tutto ma lexmark no!
epson son valide solo le lasera, il fatto che le cartucce costano meno è vero!
ma nel complesso ti costerÃ* di più, perchè le testine non ti durano il tempo che dovrebbe durare la stampante.
Il risultato che ho buttato diverse stampanti epson che, non stampando per un po' le testine si erano otturate.
Con un'altra marca bastava cambiare cartuccia.
le hp si rompono troppo di frequente e costano una follia.
Se vuoi un mio personale consiglio, ti consiglio di prendere una laser bianco e nero epson.
e non avrai mai problemi
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
lexmark....
hahahaahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahahah.
lascia stare.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho dovuto buttare una stampante a getto d'ink Epson perchè gli ugelli oltre ad essere otturati si sporcavano molto facilmente, tirandosi dietro durante la stampa di tutto..
Adesso ho una Hp (modello 840c) e va molto ma molto meglio... peccato per il costo delle cartucce, però tutte le volte cambi anche gli ugelli perciò la stampa è qualitativamente molto migliore!
Io ho mandato a ******* due stampanti una epson e una canon perchè stampando poco si sono seccati gli ugelli. Ora ho una hp stampante/scanner e vedo che sopporta meglio le lunghe pause. Cmq è l'ultima stampante che prendo, rovinata questa mi arrangio.
Canon, you can.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
idem, come le mie fan sempre la stessa fine.. tutte in cantina una in pila all'altraOriginariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
![]()
quanto ti si rovina prova a prendere una epson laser b/n supereconomica, vedi che questi problemi saranno lontanissimi ricordi![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ho avuto un'hp psc 2110, dopo 2 anni un giorno ha smesso di accendersi
ho preso un'altra hp, psc 1410 a prezzo piuttosto basso
le cartucce le ho trovate qualche giorno fa, originali, a 13¤ e 19¤ (bk e colore), sono prezzi bassissimi
nessun problema di stampa con le hp che ho avuto ... iniziai con una epson stylus color 400 a cui si otturarono gli ugelli e dovetti buttarla
Ho una HP Officejet 6210 e mi trovo bene,se durasse un pò di più la cartuccia del nero sarebbe anche meglio![]()
Segnalibri