lexmark....
hahahaahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahahah.
lascia stare.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho dovuto buttare una stampante a getto d'ink Epson perchè gli ugelli oltre ad essere otturati si sporcavano molto facilmente, tirandosi dietro durante la stampa di tutto..
Adesso ho una Hp (modello 840c) e va molto ma molto meglio... peccato per il costo delle cartucce, però tutte le volte cambi anche gli ugelli perciò la stampa è qualitativamente molto migliore!
Io ho mandato a ******* due stampanti una epson e una canon perchè stampando poco si sono seccati gli ugelli. Ora ho una hp stampante/scanner e vedo che sopporta meglio le lunghe pause. Cmq è l'ultima stampante che prendo, rovinata questa mi arrangio.
Canon, you can.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
idem, come le mie fan sempre la stessa fine.. tutte in cantina una in pila all'altraOriginariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
![]()
quanto ti si rovina prova a prendere una epson laser b/n supereconomica, vedi che questi problemi saranno lontanissimi ricordi![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
fanOriginariamente Scritto da Buros
voce del verbo avere![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ho avuto un'hp psc 2110, dopo 2 anni un giorno ha smesso di accendersi
ho preso un'altra hp, psc 1410 a prezzo piuttosto basso
le cartucce le ho trovate qualche giorno fa, originali, a 13¤ e 19¤ (bk e colore), sono prezzi bassissimi
nessun problema di stampa con le hp che ho avuto ... iniziai con una epson stylus color 400 a cui si otturarono gli ugelli e dovetti buttarla
Ho una HP Officejet 6210 e mi trovo bene,se durasse un pò di più la cartuccia del nero sarebbe anche meglio![]()
Epson Stylus Photo 700 di 8/9 anni fa....
Stampante ad inchiostro, ultimamente uso le ricarche... stampa come all'inizio, la qualità è fotografica (naturalmente su carta fotografica...)
Quindi ti conisiglio epson![]()
Segnalibri