Mi piace tutto quello che sia cucinato bene.![]()
C'è qualche sapore che non gradisco, come l'aceto e le acciughe sotto sale ad esempio, ma epr il resto, mi piace tutto ciò che viene fatto con dovizia.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Tante cose non mi piacciono ... sarebbe un elenco troppo lungo![]()
In generale non mi piacciono quasi tutti i pesci, appena sento solo l'odore vorrei starmente a 1km di distanza![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sono un buon gustaio e mangio di tutto, nonostante ciò alcune cose non mi vanno proprio giù:
Pomodori crudi
Verza crude
Radicchi
Cachi
Mostarda
![]()
So' 'na fogna.
Magno TUTTO.
Ma proprio TUTTO.
Credetemi.
Sul serio: alle medie per scommessa mangiavo le formiche & altri insetti...
Da piccolino mia madre mi trovava con sassi, terriccio, de tutto 'nsomma...
Forse anche perché giro il mondo, non mi è mai capitato di non mangiare qualcosa (anche in Asia e altri Paesi lontani, con gusti a dir poco particolari)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
il pesce
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Mangio tutto tranne.... il pesce lesso!!!
Bravo! La Panna fa schifo anche a me...tutte le cose pannose, burrose,Originariamente Scritto da Lioz
impastoiate, cremose (eccetto la crema pasticciera...)
E' costume della CATTIVA Ristorazione (e anche cattiva cucina casalinga...)
impastoiare tutte le pastasciutte con pannaccia industriale tipo quella venduta
nei bricchetti di "Tetrapak"... DISGUSTORAMA!
Una volta che ho cucinato il sugo (ragù), una mia amica ha detto che era
"buono ma troppo secco", ha ....preso dal frigo un bricco di Panna industriale
e l'ha rovesciata così, fredda , sulla pasta al ragù prima di mangiarla!! Volevo
VOMITARE!!
Ho un AUTENTICO CONATO DI VOMITO anche quando vedo persone CHE SI
SPRUZZANO DIRETTAMENTE IN GOLA quello SCHIFO di panna SPRAY che si
vende, che fa un rumore OSCENO....li prenderei A SPRANGATE !!
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ecco saltuariamente lo faccio.Originariamente Scritto da claudioricci
(comunque il rumore non è osceno, è il classico fssssssssssssssssss)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ermete un dì lontano(...1999) si trovò a Parigi nell'ostile situazione di dover ingurgitare le tanto acclamate "ESCARGOT"...
Conoscendo anche il loro rituale di accoppiamento(Durrel insegna)non fu così semplice nutrirsi di quei cadaveri bavosi.Il loro sapore(secondo le papille gustative inorridite di Ermete)ricordava quello delle cozze...Cozze che hanno passato la vita in una colonia estiva nel sottobosco...così pensando da disgusto si arrivò al gusto.
Da allora ad Ermete non fa più schifo quasi nulla(nè toccare, nè mangiare), se ha dei tentennamenti pensa a quelle "cozze-lumache",che dalla colonia estiva del sottobosco sono passate alla colonia nello stomaco di Trimegisto...
MHH...panna spray...Originariamente Scritto da claudioricci
PS:nelle rarissime volte che a casa di Ermete è apparsa la pana spray,il suddetto se ne è nutrito tramite cucchiaino,è poco nobile spruzzarla direttamente in gola...![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
NO! A volte Gorgoglia (specie qwuando sta per finire)Originariamente Scritto da nucleo
MI FA SCHIFO!
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri