ChissÃ* che schifo doveva essere quel sugo...Una volta che ho cucinato il sugo (ragù), una mia amica ha detto che era "buono ma troppo secco", ha ....preso dal frigo un bricco di Panna industriale e l'ha rovesciata così, fredda , sulla pasta al ragù prima di mangiarla!!
------------------
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
non mi piace,anche se non l'ho mai assaggiata la trippa mi fa senso solo la parola,ciaoo ciaoo
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Non mangio solo la carne di cavallo ed alcuni tipi di selvaggina.
Per il resto divoro tutto...
Anche la panna che fÃ* pfssssssssssssssssssssssssssss................
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
primi:praticamente li mangio tutti eccetto quelli col nero di seppia
secondi:odio lo spezzatino e il bollito per il resto mangio un po' di tutto specie brasati e stufati.
Verdure:le detesto tutte eccetto quelle contenute in un minestrone(che coprono
i vari sapori che non mi piacciono)lattuga,cornette,valeriana,spinaci e cornette,il resto lo lascio volentieri agli altri.
Frutta:mangio ogni tanto una clementina o una mela ma proprio di rado,la frutta non l'ho mai mangiata.
dolci:tutti quelli che non hanno liquore dentro.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anche l'insalata amara a te non piace!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Originariamente Scritto da claudioricci
anche tu?
![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' in dieta Beppe...se mangia solo quelli dimagrisce di sicuro. (la loro non-esitenza è oramai leggenda)Originariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
questa me la paghiOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Fatti un giretto quassù e vedi te come NON esistonoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Buona a sapersiOriginariamente Scritto da Gio
![]()
quest'anno si risparmia![]()
Segnalibri