Il fatto che la connessione si disconnettesse alzando la cornetta del telefono è successo anche a me. Ora ho il telefono pricipale in sala, un secondo telefono cordless in camera di mia madre e la connessione internet l'ho collegata in camera mia. Prima, quando alzavo la cornetta di uno dei 2 telefoni (se non ricoerdo male il cordless), la connessione si disconnetteva; mio cugino ha sistemato il tutto modificando un "cavallotto" nella presa del telefono principale.Originariamente Scritto da Tubular Bells
La mia storia
Da gennaio ho avuto ben 7 black out telefonici, alcune volte per 4/5 gg, dopo la riparazione tutto regolare per qualche mese poi di nuovo il nulla , reclami, minacce di querela più richiesta danni e poi finalmente un bel giorno si prtesenta un vero tecnico telecom, forse l'ultimo tecnico non appaltato del Piemonte......Bene, prova e riprova e si trova un cavo danneggiato lungo la linea, viene riparato e se dio vuole è da qualche mese che tutto va bene.
Inizio una bella discussione con il tecnico, una persona a modo e preparata, mi confessa che in alcune posti ha paura ad andare, è giÃ* successo che nelle zone montane dove la t. ne ha combinate di cotte e di crude i tecnici siano stati accolti a mattonate sulle auto, inoltre mi ha confidato che entro fine anno anche gli ultimi dipendenti specializzati verranno dirottati altrove e al loro posto altre ditte appaltate, anzi mi ha detto che alcune ditte si conoscono giÃ* e si sa che non hanno neppure la strumentazione adatta per il lavoro............la vedo male per il futuro....anzi speriamo che a livello dirigenziale subentrino le ditte straniere.....mal che vada si migliora...affanculo Italiapaese del terzo mondo
![]()
Pero', tutto sommato, 'stasera a Jack gli funziona.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
UPPONE! pare che questo thread porti bene! è giÃ* da ieri sera che tutto funziona
a dovere...vediamo quanto dura.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
basta la telecom ha rotto le balle!!! sono due settimane che l'adsl non va, continuo a chiamare e loro mi dicono che c'è un guasto che sta x essere sistemato...
ieri richiamo e mimdicono che entro stasera la cosa sarebbe stata sistemata... ora sembra che sia tutto a posto...
speriamo bene...
sempre sia stramaledetta!
lo riporto su prima di scollegarmi nella speranza che prosegua nel portar bene.
sta diventando un rito propiziatorio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e intanto si paga per un servizio che non abbiamo,Originariamente Scritto da Patrizio
ma perche' quando non si puo' usufruire di un servizio ci fanno pagare lo stesso?
'sta cippa. Sia stramaledetta perche' la linea tiene e sei ancora qui a spaccare i maroni, altro che...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
uppe! sempre peggio!
a scrivere questo post ci ho messo tipo 26 minuti.
fanculo!![]()
sto perdendo ogni speranza
Ci vuole l'Atlantico!
Che cacchio pretendi? Secondo te Dante la Divina Commedia l'ha scritta in 5 minuti..?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Le buone cose di una volta erano fatte con calma...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri