e non parlo del casino che stanno combinando ai vertici ma al solito,squallido,pessimo,assurdo servizio clienti residenziali.
sono 2 mesi che ho l'adsl che funziona 1 giorno si e 4 no,telefonate su telefonate
risposta "attenda 48 ore e il problema verrÃ* risolto" ovviamente attendo e il problema persiste,poi mi è stato detto che c'era un problema alla centrale di Biella(in effetti anche altri che conosco hanno avuto lo stesso problema in quella settimana)e avrei dovuto pazientare fino a venerdi scorso,atteso,il problema pareva risolto ma ovviamente domenica mattina s'è riproposto più smagliante che mai,da ieri sono senza connessione e stasera mi sta facendo la grazia di funzionare.
Ma come si fa dico io ad essere così incompententi,incapaci e chi più ne ha più ne metta? ora sono arrivato a "minacciare" che se entro venerdi il problema non verrÃ* risolto definitivamente chiederò la cessazione di ogni servizio con telecom,sia telefonico che di adsl.
mi prendono per il culo da 2 mesi e non hanno la più pallida idea di cosa sta succedendo a mio parere,d'altra parte un utente qualunque che cosa può fare
quando il massimo del rapporto con l'azienda è una fredda telefonata ogni volta con un operatore call center diverso? una volta c'erano le filiali in ogni cittÃ* al quale presentare le proprie rimostranze all'azienda e ti ascoltavano,ora se ne sbattono le palle.
sono nero ma che più nero non si può!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se ti arriva qualche operatore in Ull ti conviene davvero abbandonare Telecom, io l'ho fatto da un pezzo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche a me ha fatto spesso le bizze, ho avuto problemi anche al fisso per diverso tempo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Riguardo alla connessione internet, devo dire che le cose sono migliorate enormente da quando ho sostituito il modem telecom con il router D-link.
eh,avevo pensato a Fastweb ma nella zona del paese in cui abito non arriva,c'è solo in centro.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E Libero e Tiscali?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ti assicuro che quando ho messo la line ADSL all'inizio dell'anno ho avuto gli stessi problemi con un'altra societa' telefonica:
Telefonate interminabili, anche 30 minuti di attesa,
Operatori sempre diversi e poco preparati, addirittura uno di questi mi ha detto che 640K era la velocitÃ* massima e se la linea andava a 120 K dovevo accontentarmi
Alla fine dopo circa due mesi (e con minacce di disdetta) la questione si e' risolta
quelle suppongo di si....mi informerò perchè ne ho davvero le palle piene.Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io non vi dico, ho un abbonamento a Timper un errore burocratico mi hanno staccato la linea,ho giÃ* inviato 4 fax,ho telefonato 5 volte al servizio Clienti,tutte le volte mi dicono che entro 24 ore tutto torna a posto,sono giÃ* passati 15 giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Quando avevo la telecom avevo sempre problemi con la linea,sono venuti tante volte,ma non riscivano a trovare il problema,ora con la Brennercom,va meglio.
![]()
io navigo con fastweb , abbonamento night and day , mi trovo benissimo , unica pecca , ovviamente l'ottimo servizio che paghi caro , 69¤ mensili di canone
ciao !
Segnalibri