avevo rimossoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
mannaggia alla mia boccaccia...
(ma chi è sto jack?)![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
benvenuto, sei un nuovo iscritto ...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Oggi nuovamente internet non funzionante. Riporto qui sotto il dialogo tra me e l'operatore, premettendo che il mio tono di voce era normale e non ero per nulla alterato.
Tuby. Senta, mi scusi ma e' da un mese che si verificano continue disconnessioni e sono alla seconda interruzione del servizio in una settimana. Comincio ad essere un po' scocciato.
Operatore: Lei si scoccia troppo facilmente.
Tuby: Sara' un difetto del mio carattere...
Operatore: Infatti lo e'.
Tuby: Beh, pero' rimango pur sempre un cliente che ha sempre fatto il suo dovere pagando regolarmente le bollette da anni.
Operatore: Cosa pensa, di essere l'unico che paga le bollette?
Tuby: Al di la' di queste considerazioni, vorrei che il problema venisse risolto una volta per tutte, non mi sembra di chiedere la luna.
Operatore: Senta, adesso le faccio la segnalazione del guasto e la saluto, buona giornata. (segue interruzione della comunicazione da parte dell'operatore)
Son rimasto come un pirla col telefono in mano, sospeso tra l'incredulita', la rabbia ed il pentimento per non averlo mandato aff... come avrebbe meritato, fin da subito.
Alla faccia del cacchio della Customer satisfaction....![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi dispiace dirtelo, ma da quando hanno privatizzato Telecom è questoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Mio padre era dipendente prima Sip e poi appunto telecom...lo hanno mandato in mobilitÃ* e da qualche anno in pensione, ti posso assicurare che le cose funzionavano meglio allora!!![]()
Bello str*nzo l'operatore cmq!!
Dovrebbero indicare attraverso un codice a chi ti rivolgerai durante la telefonata...annota!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Almeno prima c'era una sede fisica e qualcuno con cui parlare. Adesso ore di attesa per a volte avere a che fare con degli emeriti...Originariamente Scritto da Elena
Cmq, gia' dato ordine alla banca di non pagare la prossima bolletta.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Va come tiene bene il collegamento staseraOriginariamente Scritto da Tubular Bells
ottimo servizio direi....
![]()
In ogni caso complimenti all'operatore. Per quello che li pagano, per il tipo di contratto che hanno e per fare il lavoro che fanno trovarne uno dotato di ironia non è facile. Tu l'hai trovato e non sei nemmeno riuscito a svaccargli il threadOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla facciaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Magari era agli ultimi giorni di lavoro e si è voluto togliere qualche frustrazione (******* è stato *******, ma immagino che abbia inghiottito un po' di scocciature pure lui).
Segnalibri