e non parlo del casino che stanno combinando ai vertici ma al solito,squallido,pessimo,assurdo servizio clienti residenziali.
sono 2 mesi che ho l'adsl che funziona 1 giorno si e 4 no,telefonate su telefonate
risposta "attenda 48 ore e il problema verrÃ* risolto" ovviamente attendo e il problema persiste,poi mi è stato detto che c'era un problema alla centrale di Biella(in effetti anche altri che conosco hanno avuto lo stesso problema in quella settimana)e avrei dovuto pazientare fino a venerdi scorso,atteso,il problema pareva risolto ma ovviamente domenica mattina s'è riproposto più smagliante che mai,da ieri sono senza connessione e stasera mi sta facendo la grazia di funzionare.
Ma come si fa dico io ad essere così incompententi,incapaci e chi più ne ha più ne metta? ora sono arrivato a "minacciare" che se entro venerdi il problema non verrÃ* risolto definitivamente chiederò la cessazione di ogni servizio con telecom,sia telefonico che di adsl.
mi prendono per il culo da 2 mesi e non hanno la più pallida idea di cosa sta succedendo a mio parere,d'altra parte un utente qualunque che cosa può fare
quando il massimo del rapporto con l'azienda è una fredda telefonata ogni volta con un operatore call center diverso? una volta c'erano le filiali in ogni cittÃ* al quale presentare le proprie rimostranze all'azienda e ti ascoltavano,ora se ne sbattono le palle.
sono nero ma che più nero non si può!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri