Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
e non parlo del casino che stanno combinando ai vertici ma al solito,squallido,pessimo,assurdo servizio clienti residenziali.
sono 2 mesi che ho l'adsl che funziona 1 giorno si e 4 no,telefonate su telefonate
risposta "attenda 48 ore e il problema verrÃ* risolto" ovviamente attendo e il problema persiste,poi mi è stato detto che c'era un problema alla centrale di Biella(in effetti anche altri che conosco hanno avuto lo stesso problema in quella settimana)e avrei dovuto pazientare fino a venerdi scorso,atteso,il problema pareva risolto ma ovviamente domenica mattina s'è riproposto più smagliante che mai,da ieri sono senza connessione e stasera mi sta facendo la grazia di funzionare.
Ma come si fa dico io ad essere così incompententi,incapaci e chi più ne ha più ne metta? ora sono arrivato a "minacciare" che se entro venerdi il problema non verrÃ* risolto definitivamente chiederò la cessazione di ogni servizio con telecom,sia telefonico che di adsl.
mi prendono per il culo da 2 mesi e non hanno la più pallida idea di cosa sta succedendo a mio parere,d'altra parte un utente qualunque che cosa può fare
quando il massimo del rapporto con l'azienda è una fredda telefonata ogni volta con un operatore call center diverso? una volta c'erano le filiali in ogni cittÃ* al quale presentare le proprie rimostranze all'azienda e ti ascoltavano,ora se ne sbattono le palle.
sono nero ma che più nero non si può!
Anche a me ha fatto spesso le bizze, ho avuto problemi anche al fisso per diverso tempo.
Riguardo alla connessione internet, devo dire che le cose sono migliorate enormente da quando ho sostituito il modem telecom con il router D-link.