ma no dai,la precedenza non l'ha data perchè non vi era nessuno a cui darlaOriginariamente Scritto da Za
e il marciapiede non era mica tanto alto,ha pensato fosse un cordolo.
inoltre nel caso abbia superato abbondantemente i 50 orari in cittÃ*,è da comprendere,pensava che il limite fosse per gli skateboard.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
che ve possino!![]()
cmq grazie![]()
DI cosa?!Originariamente Scritto da beppe
Noi l'abbiamo scritto ma sai quanti l'hanno pensato!
![]()
![]()
In bocca al lupo Alex!![]()
![]()
Non abusare della macchina, ricordati che ci sono i piedi e i pedali, ricordati che la macchina per spostare qualche decina di chili pesa diversi quintali, inquina, riscalda, rende pochissimo e costa moltissimo....
Si, lo so, sono un rompiballe!
io ne feci 0 ma ero e rimango una frana alla guidaOriginariamente Scritto da alex88c
se vuoi consigli per la pratica, guarda tantissimo negli specchietti, apri la portiera sinistra con la mano destra ma solo dopo esserti accertato che non arrivasse nessuno, girando tutto il busto
occhio alle frecce, mani alle '9:10', cinture allacciate, sedile e specchietti sistemati e stai sul lato giusto della strada(ne avevano bocciata una che in strada a senso unico, stretta, per svoltare a sinistra non si è messa perfettamente a sinistra ma al centro della carreggiata)
Grande!!!
Che vuol dire il segnale del mio avatar?
![]()
grazie ancora regÃ*, anche per i consigli!!!
X
schnee:
se non sbaglioè posto per segnalare di dare la precedenza negli incroci
![]()
![]()
no no, devi passare senza guardare e accelerando brutalmenteOriginariamente Scritto da alex88c
![]()
(scherzo eh, non voglio averti sulla coscienza)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Segnalibri