Cosa c'è di più prezioso della vita?
Quello è un fake sicuro, ne parlavamo appunto sul golfcommunity.com
I video veri sono questi:
http://www.vwgolfcommunity.com/cms/i...at_view&gid=36
Non trovi il TDI 170 ma il benza che va praticamente uguale. Se cerchi su google trovi anche il TDI. Ripeto, quella Leon è un fake sicuro.
Originariamente Scritto da Fabio
si,in realtÃ* non è così che va...
anche se un carissimo amico con la GTD mi ha detto che è veramente un tiro da BESTIA (come dice CApirossi).
Attenzione però che la Leon ha i rapporti più corti della Golf e di altre vetture....parola del concessionario!
![]()
ma ti danno ancora udienza nei concessionari?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vediamo di dare un senso ai numeri...
La Leon del video (170cv teorici) passa da 100 a 180 in meno di 13 secondi
La 147 rimappata con 190cv ce ne mette circa 15
Una Golf 5 R32 con 250cv dovrebbe stare sui 13 (qualcuno ha la prova di AUTO?)
Una Honda S2000 con 240cv ce ne mette 12,72 (prova AUTO)
Una 147 GTA con 250cv sta sui 12 (prova AUTO)
La GT e la GTD con i loro 170cv se ce ne mettono 17-18 è gia buona cosa, molto buona...
mi sembra naturale,dicono sia morto di fame quel che parlava male della roba che vendeva.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
no,cmq non possono essere veri i video,nemmeno se avessimo sotto il sedere un 250 cv...![]()
si Fabio,mi sembra anche palese che è una cazzata dai...Originariamente Scritto da Fabio
![]()
era solo per scrivere qualcosa...![]()
![]()
cmq giÃ* 17 non è malaccio sinceramente!![]()
gli ho giÃ* stressato le balle perchè voglio inserire in plancia il navigatore (che non userò x quello scopo bensì come monitor)Originariamente Scritto da beppe
![]()
Bravo Fabio, hai fatto bene a metterle tutte.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Dì mò a quel padovano di comprarle tutte prima che nevichi, altrimenti ci rovina il Natale![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri