non c'è la prova da 100 a 180 c'è la prova da 80 a 180 in sesta e ci mette 26"88Originariamente Scritto da Fabio
mentre da fermo a 180 ci mette 19"42
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Flavio è una bella bestia non c'è dubbio.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Perfetto 19,42 - 6,5 (per arrivare a 100 km/h) = 13 secondi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Pero' non e' la stessa cosa Fabio.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Così dai 100km/h ci "passi" giÃ* lanciato e quindi il 100/180 non e' veritiero come partire da 100km/h e iniziare a schiacciare a fondo.![]()
Ad ogni modo questi i dati della mia:
0-180km/h 18.2sec
100-180km/h 13.4sec
Bmw 330d, circa 240CV
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Che bestia!Coppia? Sarai oltre 500 Nw/m immagino!!![]()
newtonwatt?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
che pignoloOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Nm![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
560 NmOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Se riuscissi a convertire i filmati .3gp di Nokia ve li inoltrerei volentieri![]()
Ultima modifica di matteorob; 19/09/2006 alle 13:41 Motivo: correzione per quel pignolo fottuto di Giovannino vien da Como
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Rinominali .mp4Originariamente Scritto da matteorob
![]()
proprio ieri durante la prima giornata di lavoro ho parlato con un ragazzo che si è appena comprato la LEON FR TDI 170 cv...
i primi 2000 km sembrava fosse piantataed è tornato più volte in assistenza...dopo aver percorso varie strade tra cui 300 km filati di autostrada la macchina è cambiata sui 3000 km....
è andato da Broggio (od un nome simile) a far rilevare la potenza al banco rulli: in sostanza è la 3a leon FR che gli arriva e fa registrare una potenza di 182/184 cv rispetto ad una dichiarata di 170 cv...
idem si può dire per le GOlf che arrivano a 181 cv,mentre sono curioso di vedere al banco rulli la Skoda che dovrebbe montare gli stessi motori che montano sulle Seat(confermatemi questa notizia: è vero che Audi-VW e seat-Skoda hanno qualche pezzo diverso sul motore?)
inoltre la trazione grazie ai cerchi da 18" è stata notevolmente aumentata in virtù cmq di una coppia che sempre al banco rulli sfiora i 380 Nm rispetto ai 350 Nm dichiarati dal costruttore...
ho chiesto maggiori info al concessionario ma non hanno saputo dire niente...o meglio,sono stati molto sibillini sintomo che qualcosa sanno in realtÃ*![]()
![]()
![]()
tutto questo per dire che sul forum della Leon c'è chi ha girato il video e parla di prestazioni veramente notevoli![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri