Sono andata con mio marito in un negozio per cercare una vaschetta da bagno per la piccola...
degli operai stavano smontando gli scaffali ed avevano appoggiato delle colonne di ferro in posizione verticale, appoggiate a delle mensole...
Stavo chiacchierando con mio marito(guardando appunto la vaschetta che volevamo prendere) quando mi sono cadute addosso tutte le travi...d'istinto mi sono spostata e con le mani ho cercato di fermarne alcune, ma aimè me ne sono cadute alcune sulla caviglia...un dolore lancinante...
Mi sono alzata il pantalone ed ho una ferita (non molto profonda, per fortuna) bella grande...la cute è stata asportata completamente...
Vorrei andare in p.s a sporgere denuncia..ma mio marito non vuole, dice che bisogna mettere l'avvocato e in questo momento non abbiamo denaro per poterlo pagare...
Non che me ne freghi molto del risarcimento, più che altro gli operai hanno fatto finta di nulla e sono spariti in un batter di ciglia... pensavo..ma se ci fosse stato un bimbo la sotto?
E' giusto lasciar perdere?
La ferita mi fa un male cane...ho provveduto appena arrivata a casa a disinfettarla...
Aius che malus![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri