non hanno problemi di eiaculazione precoce![]()
ehehe , ma i problemi vengono alle LEI , sai che bruciore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh anche a noi che bruciore
non facciamo in tempoOriginariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote=gabriele*80*][quote=paolo60]non facciamo in tempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e no
Ma perchè quanto resisteOriginariamente Scritto da paolo60
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Se non sbaglio anche Al Pacino aveva confessato tempo fa di essere "malato di *****"![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ehehe per tutto il filmOriginariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
![]()
Bè dai un film durerÃ* almeno un'ora e mezza..Non credo che non faccia almeno una paio di pauseOriginariamente Scritto da paolo60
![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Bè ragÃ*, anni fa ad un mitico compleanno in casa d'amici (polenta-costa-salsiccia-patate fritte-cabernet a go go....acqua rigorosamente bandita...)
abbiamo visto un film di Rocco e, a parte un paio di commenti da qualche ragazza che era con noi del tipo "sono delusa...me lo aspettavo più dotato!"..ci siamo fatti un sacco di risate perchè alla fine sono film che finiscono nel demenziale... quello da noi "visionato" era la parodia di "Terminator" (lascio a voi l'arduo compito d'indovinare il titolo...)...
Ma alla fine mi pare che Rocco per quello che è il mondo del ***** rientri in una sorta di "normalitÃ*" del "settore"... (son cazzate ma alla fine è un business anche quello).
Non mi pare sia uno che gira film estremi...anche perchè quando andammo a noleggiare la videocassetta, facendomi un giro per gli scaffali vidi copertine che ancora adesso se mi tornano in mente mi fan voglia di vomitare...
Segnalibri