Vero, ma qui si parla di cinema... fanno anche i casting per le produzioni migliori e di sicuro quelle di Siffredi sono curate. Al massimo in qualcosa di non ufficiale si può trovare della violenza.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ah bon, ecco che ne salta fuori uno abbastanza crudo.Originariamente Scritto da neeno
Tutto sta a capirci sui limiti oltre i quali, a nostro parere vi è violenza e sopraffazione piuttosto che scene di *****.
Posto che stiamo parlando dello stesso film.
Ribadisco che non ne ho mai visto uno per intero bensì quegli spezzoni che girano in rete.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cosa c'entra adesso lo sfruttamento dell prostituzione ???Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Te credo!Ribadisco che non ne ho mai visto uno per intero![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ghiaccio ghiaccio solo un po' di ghiaccio ..... sbollite gli animi
Adri, se ti va mandami via pvt il titolo del film , così ci capiamo meglio.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Visca, hai presente quell'immagine che gira in rete di un pene rotto?Originariamente Scritto da Viscardi
Ecco, è quel che mi sta accadendo adesso.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh guardando e "pensando" ad un film di rocco, è normale "scaldarsi"Originariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti se dico 'sciacquone' ti viene in mente qualcosa?Originariamente Scritto da Adriano 60
Beh quella scena per me è "cruda", ma non c'è stata di certo violenza.
E ora stop prima che inizi a scendere in altri particolari![]()
Uhm... nò!Originariamente Scritto da neeno
Meglio così, anche perche potremmo passare per dei pervertiti che passano il loro tempo in internet guardando film *****!E ora stop prima che inizi a scendere in altri particolari![]()
![]()
Segnalibri