Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
Per la verità non ho mai detto che TUTTA l'industria del ***** sia quella descritta in quell'articolo.
Semplificando, ho semplicemente detto che alcuni miei sospetti in merito a *****star non completamente consenzienti su alcune scene, hanno trovato riscontri più che oggettivi.
Insomma, non credo che si provi piacere nel farsi penetrare contemporaneamente da due uomini, magari ben dotati.
Al di là di quello che ci vuole far credere la finzione cinematografica vi sono riscontri oggettivi che non è così!
infatti la mia critica era verso l'articolo, non verso le tue opinioni, rispettabilissme peraltro.

Semplificando, ho semplicemente detto che alcuni miei sospetti in merito a *****star non completamente consenzienti su alcune scene, hanno trovato riscontri più che oggettivi.
su questo sono d'accordissimo. importante è non fare di tutta l'erba un fascio.

Insomma, non credo che si provi piacere nel farsi penetrare contemporaneamente da due uomini, magari ben dotati.
Anche questo però è risaputo, cioè che le attrici non godono durante le scene, o pochissimo, si sapeva.

Dopo si può discutere ( e molto) sul fatto che il ***** faccia male a chi lo guarda, e non nascondo che anche io lo penso. La questione fu sollevata anche qui:

http://forum.meteonetwork.it/showthr...+*****+fa+male

vabhe, in sostanza esistono prevaricazioni e vessazioni in quel mondo, ma non si può affermare che sia TUTTO così , come vorrebbe far capire quell'articoletto. Non tutte le scene sono di zoofilia, di gang bang con 1000 uomini, puah. Io non le guarderei mai cose così.