ho appena fatto la topografia corneale.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
eh?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
squit squitOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Ciao Tub!
Ocio a quel che scrivi, nè?Originariamente Scritto da Za
Se ti scappasse una "r" in più...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Davanti al pc?Originariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
no, all'ospedale.Originariamente Scritto da slurp
Ciao Tub!
E... ci vedi bene? Per me è una tortura quell'esame, come del resto sono una tortura tutte quelle luci che mi sparano nell'occhio quando faccio i controlliOriginariamente Scritto da Za
Paolo
perche tortura? ci hanno messo 2 minuti a farmela. molto peggio le visite oculistiche dove mi sparano tutte le luci del firmamento negli occhi, previa dilatazione delle pupille con apposito collirio. l'ultima volta son dovuta stare tutto il giorno chiusa in casa con le tapparelle abbassate e gli occhioli da sole, per quanto mi piangevano gli occhiOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Ciao Tub!
Perchè emana luce quel marchingegno, più di 10 secondi non resisto.Originariamente Scritto da Za
Le altre luci poi sono una disperazione, specie se dirette... poi i dottori mi vedono e tutti contenti dicono "oh che bel caso di coloboma dell'iride" mi piazzano il faro e cominciano a guardare. L'ultimo (non ci vado più) fa al suo assistente "aspetta che gli faccio delle foto". Dopo 5 minuti mi fa "provi a leggere le lettere" e neanche riconoscevo più lui...
![]()
Paolo
In che via?Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri