tra meno di 3 mesi sarò di nuovi disoccupata anche ioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
magari rinnovano...o ti han giÃ* segato le gambe ancor prima di arrivare al termine del contratto?Originariamente Scritto da Za
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Comunque è certamente dura , si lavora male si guadagna poco , si sgobba tanto e poi ci si stupisce perchè i giovani siano sempre + sfiduciati.....
Bel futuro per davvero , ditemi cosa possa fare con 2.200¤ al mese una coppia di milano ,si quella cifra , perchè gli stipendi medi son quelli , 1.100¤ di affitto , 500¤ al mese x il pupo , ma ditemi ?!?!?!
a prenderli 1100 euro al mese...nemmeno quando lavoro tutti i giorni della settimana(cosa che non accade pressapoco da 3 anni e mezzo)riesco ad arrivareOriginariamente Scritto da paolo60
a 1000,mia moglie ben meno e in questo momento circa la metÃ* perchè è in mobilitÃ*.....non è per nulla un bel momento da qualche anno a 'sta parte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
senza contare il costo della vita molto alto qui da noi , ciao !Originariamente Scritto da jacksinclaire
I figli mica li ha ordinati il dottore, se ne può benissimo fare a meno!Originariamente Scritto da paolo60
![]()
pensa se avessero ragionato così i tuoi genitori......Originariamente Scritto da Solda
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Pazienza. Sarebbe stato moooolto meglio per tutti voi!Originariamente Scritto da lg59
Ma che si sgobba tanto!! Quando lavoravo come interninale o a progetto e sapevo che non mi avrebbero tenuto col cavolo che sgobbavo! Facevo il minimo indispensabile e me ne fregavo se qualcosa non andava come doveva e appena potevo mi fermavo a chiacchierare con i colleghiOriginariamente Scritto da paolo60
![]()
Ed è per questo che l'economia in Italia va male, perchè è ovvio che senza una sicurezza uno se ne strafrega del lavoro che fa e lo fa solo per lo stipendio![]()
Adesso che sono stato assunto faccio le cose in modo più serio e attento perchè sono motivato ma questo gli imprenditori italiani non lo capiscono, pensano solo a risparmiare e poi sperano di battere i cinesi![]()
Sono propenso a ritenere che questo approccio sia totalmente sbagliato. L'unica attenuante generica è che moltissimi la pensano come te. Credo infine che ti avrebbero dovuto pagare con la stessa moneta, ovvero soldi del Monopoli. (così potevi comperare "Parco della Vittoria" che è una figata).Originariamente Scritto da Mory
![]()
Segnalibri