http://www.trentennedisperata.splinder.com/
Scherzo, provocazione o realta?
![]()
Speriamo che non lo scopra Studio Aperto altrimenti ci marcia su per 3 giorni, con tanto di interviste alla Canalis (lo, so non c'entra nulla, ma andatelo a dire a loro!)
mah....
mi puzza come lonely15 di youtube.com![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Chi?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
fai una ricerca su googleOriginariamente Scritto da Solda
Vista e apprezzata
Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da belli83
Cagata:
L'unica soluzione che riesco a trovare e' vendere me stessa. Esatto, alla persona che mi offrira' un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concedero' una e soltanto una notte di *****.
Fossi un imprenditore x quella cifra mi scoperei una stra-**** x una notte appunto, con un piccolo particolare:
1 - potrei appunto scegliere il soggetto ! (chi mi dice che questa non sia un cancello arrugginito ?)
2 - almeno i 1200 euro li pago una volta sola e non tutti i mesi come dovrei fare con questa (leggasi: stipendio !)![]()
Un suggerimento: visto tale...disinibizione latente (ma non troppo, a ben vedere !) della tipa che vada a far quel lavoro, cosi' probabilmente guadagnerebbe anche ben oltre tale cifra !
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non credo sia uno scherzo![]()
Dura , molto dura , a 30 anni si è giÃ* vecchi per il mondo del lavoro , comincio a pensarlo veramente , mah !
al di lÃ* del fatto che sia vera o meno la storia(ho i miei dubbi) hai detto una grande veritÃ*,esperienza provata sulla mia pelle e quella di mia moglie.Originariamente Scritto da paolo60
a 30 anni,o hai una specializzazione con anni di esperienza e un gran culo oppure
sei giÃ* vecchio per il mondo del lavoro, devi accontentarti di un impiego a termine,ma forse i signori imprenditori che tanto usano questo tipo di contratto,non si rendono conto che uno non può fidarsi a mantenere la famiglia con contratti di lavoro di 6 mesi per volta,sempre più schifosa 'sta situazione.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri