Simile, però se chiudono i server di eDonkey, come mai sul mulo vanno?Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
eDonkey è una tipologia di rete p2p.
eMule è un client per la rete (come lo è lo stesso edonkey2000) eDonkey e anche per una rete p2p pura chiamata Kadmelia.
Quello che hanno chiuso è il sito di edonkey2000, attivitÃ* totalmente inutile come inutile è il log dell'ip di chi accede al medesimo sito.
Razorback 2 invece era un server, anzi il più grosso, della rete eDonkey e, a quanto ne so io, è l'unico che è stato fatto chiudere.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, e la sua chiusura non ha comportato nessun problema visibile. Per un certo periodo ho provato ad andare solo col Kad e andava benissimo.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Senza contare il fatto che di server ce ne sono altri 1000 se proprio uno non riesce a farne a meno ........Originariamente Scritto da neeno
Ah, mi sono spaventato leggendo il titolo del thread![]()
. Han chiuso solo il sito.
![]()
Nel dubbio ho aperto emule e alla rete risultano collegati circa 30 milioni di utenti ('sticazzi quanti! Ormai lo uso poco dato il mio 56k, ma ricordo che nella primavera 2005 si era "solo" sui 4 milioni...)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ah... il buon vecchio SilentBob! Chi se lo ricorda?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Comunque dei server non me ne fregavo + di nulla... usavo Kad e tenevo sempre acceso, filtro ip e via...ora basta... scarico quelle poche volte solo software non protetto dai diritti d'autore!
Io no ............Originariamente Scritto da merto
Filtro ip? Cioè proxy anonimo o qualcosa di più sofisticato?
Cosa sarebbe il filtro ip?Originariamente Scritto da merto
![]()
Intanto che ci sono, un'altra cosa sul mulo... Io quando voglio scaricare un dato file faccio la ricerca, guardo tra i risultati il file con più fonti disponibili ed avvio il download. Poi vado a vedere nei trasferimenti, guardo le proprietÃ* e mi accorgo che tra tutte le fonti da cui posso scaricare, solo in poche hanno il nome che voglio io... tutto il resto nomi e formati differenti. Come mai?
![]()
Risposta #1Originariamente Scritto da belli83
Perchè il file è identificato internamente in un certo modo, ma poi ognuno lo può rinominare come più gli aggrada senza che il "contenuto" condiviso cambi.
Risposta #2
Inutile che inventi storie per non dire che scarichi roba ***** di ignota provenienza.![]()
Invece è il contrario... voglio scaricare una cosa seria e quando vado a leggere i nomi del file sono praticamente tutti di film *****Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri