Chi di voi c'è stato ultimamente?
Io ci faccio un salto domani con degli amici, quali sono le giostre più belle?
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Io ci vado tutti gli anni..dunque...Originariamente Scritto da dario74
Premetto..sono spericolata!..
Blu Tornado
Ottovolante
Sequoia adventure
Space Vertigo
Magic House
Top Spin
Colorado Boat
4D adventur
beh..ma in realtÃ* dovresti girarlo tutto il parco..non perderti lo spettacolo sul ghiaccio!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il sequoia adventure mi attira: ma si va forte come sull'ottovolante o è più lento?
ultima giostra provata a un paio di settimane fa in lussemburgo l'airmax, giri a 110 km/h con un accellerazione di 4,5 G!Originariamente Scritto da Elena
Vi faccio poi sapere cosa ho provato e cosa mi è piaciuto di più!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
sono stato nell'estate del 2003, pertanto le attrazioni migliori erano gli spruzzini di acqua fresca che avevano messo nei vialetti
whatever it takes
le ho fatte tutte, francamente tutte belle.
una esilarante: la casa delle magie, dove ad un certo punto si simula una specie di ribaltamento che ti causa "contrazione di stomaco".
Esiarante perchè seduto vicino a me c'era un amico che soffre moltissimo tutto ciò che ha a che fare con altezza vertigini eccetera e gli avevamo detto "beh almeno qua puoi venire, fanno solo magie"
whatever it takes
No, è proprio diversa..è lentissima quando sale, poi si capovoge completamente e volecemente, lasciandoti a testa in giù per pochi secondi..è particolare, dura pochissimo ma è molto divertente!Originariamente Scritto da Solda
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ci son stato solo una volta 20 anni fa.
mai più andato.
Odio i parchi divertimenti. Li odio profondamente e non ci metto piede neanche se mi pagano il biglietto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quotoOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
Magic House![]()
ma è solo un effetto ottico!![]()
![]()
come la maggior parte delle attrazioni più "quotate" del parco,il tutto a fronte di code da oltre un'ora quando va bene.Originariamente Scritto da Elena
ecco il motivo principale per cui ho detto a mio figlio che ci andrÃ* con suo zio
quando sarÃ* più grande perchè IO non ci metto più piede in quell'inferno.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri