Nessuno gioca più a questo gioco?
Quando facciamo ripartire un'edizione?
Secondo me se funzionasse come il fantacalcio attirerebbe tantissime persone ... dai non facciamolo morire questo gioco![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi aggiungo alle proteste veementi!![]()
propongo una visita dal meccanico cinipisellese armati di sacco nero e bastoni!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
E' troppo serio con il meccanismo automatico ... sarebbe più bello riportato sul forum come una volta.... un po' come capita col fantacalcio !Originariamente Scritto da Adri
A mio avviso è molto più divertente come era strutturato una volta e coinvolgerebbe molte più persone..![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
In due parole:
Se il meccanismo atuomatico non va bene non c'è problema. Ma ci deve essere qualcuno che prende le giocate e recupera i risultati. Quel qualcuno non si chiama Diego
Se invece va bene il meccanismo automatico lo posso ripristinare, ma non in tempi troppo brevi.
Si potrebbe pensare ad eventuali modifiche al regolamento per rendere il tutto più facile da seguire anche da chi non può giocare tutti i giorni.
(Ah, se così è troppo serio, sono disposto anche a mettere una barzelletta sulla pagina delle giocate)
Originariamente Scritto da diego72
Per me si potrebbe appuntare un thread di chi vuol partecipare all'edizione nuova di meteobingo, inserendo magari il regolamento (che poi non è così tanto difficile)
Secondo me se tutto funziona senza il meccanismo automatico potrebbe attirare molta gente.
![]()
secondo me invece il meccanismo automatico è imprescindibile. Per attirare basterebe un po di marketing iniziale con thread ben appuntato e iscrizioni iniziali.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Io ti parlo di esperienza personale.Originariamente Scritto da snowman
Finchè si tratta di scrivere 5 temperature sul forum, magari tra una battuta e l'altra il gioco è molto divertente... quando invece è stato creato il meccanismo, tutto è diventato un po' troppo professionale ... e alla lunga mi ha stufato. Visto il flop che ha avuto successivamente, penso che non fossi l'unico a pensarla così ...
Vedere delle persone che sparano 5 numeri alle 8 di sera desta curiosità e divertimento, e magari anche coinvolgimento di nuove persone.
Invece farlo in un meccanismo viene a mancare questo...
Però magari mi sbaglio ...![]()
Può essere, ma l'automatizzazione ha 3 vantaggi:Originariamente Scritto da StefanoBs
1. Segretezza della giocata: nessuno (quasi) può sapere cosa hai giocato fino alla chiusura. Quindi nessuno può "copiare" dai pronostici di Adr... ooops, dei più bravi
2. Recupero automatico del risultato: nessuno deve prendersi la briga di recuperare i risultati (e se si dimentica? e se è al cesso?), fare il conto degli scarti, aggiornare la classifica e pubblicarla.
3. L'ho fatta io, QUINDI è bella![]()
1) fatto positivo per la validitÃ* del gioco. Ma è proprio il fatto che rende troppo serio il giocoOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Si potrebbe per esempio fare una regola che i più esperti possono giocare dopo. O il primo che scrive va a rotazione... insomma ci sono tanti modi per limitare questo fatto.
2) Se è proprio un problema, lo farò ioTanto la facevo sempre quando giocavo.
3) Nessuno discute il tuo lavoro, sicuramente è un ottimo lavoro
Che dici?
Segnalibri