Non ho ben capito... tuo nonno nel sogno ti avrebbe riferito dell'incidente? Comunque temo sarebbe una coincidenza, per una che si verifica ce ne sono migliaia che non hanno riscontro...Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
Potrebbe essere come dici tu..sai quante volte mi interrogo su queste cose!?
Ho lavorato con i terminali di cancro e la cosa mooooolto particolare è che quasi tutti poco prima di morire si avvicinano incredibilmente alla spiritualitÃ*..
ma questo è un discorso molto delicato!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Potrebbe essere semplicemente la situazione che fa avvenire ciò... oppure no... Risposte certe (per ora, forse) non riusciamo a darle, certo è che sono discorsi affascinanti.Originariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Forse è la cosa più normale Elena...Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Avrò cancellato decine di volte ciò che avrei voluto scrivere...non trovo frasi adatte per spiegarti ciò che ho visto, sentito...Originariamente Scritto da nucleo
Lascio alle spalle questi ricordi, altrimenti non chiudo occhio questa notte!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non volevo turbartiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Pare così, per sentito dire..quando senti una terza persona raccontare ciò che ha visto o sentito, ma quando ce l'hai in faccia 5 giorni su 7 quando ti relazioni con centinaia e centinaia di persone che stanno per lasciare questo mondo non la si vede più in questo modo..non è osservare, perchè io ci passavo 8 ore al giorno con questi pazienti, li medicavo, ci parlavo, li ascoltavo...Originariamente Scritto da inocs
Ma ci mancherebbe..ogni tanto ci penso da me..Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Originariamente Scritto da Elena
![]()
impossibile da spiegare, mi dispiace, vorrei tanto, ma non trovo proprio le parole!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri