si, rispetta i miei segnaliOriginariamente Scritto da Tubular Bells
che fai, prendi in giro?![]()
![]()
Le rotonde le fa settimana prossima.Originariamente Scritto da schnee91
[SIZE=1![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non mi arrabbio solo perché sei interista!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Sei troppo forte!!
palestra no grazie.......ridicolo pagare per mettersi in forma,come pagare per dimagrire..........ma questo e' il risultato di chi ci vuole come scimmiette ammaestrate...........corro da solo.........mangio poco di tutto..e non pago nulla..............
ma tu vedi tutto come un imposizione di qualcuno? non pensi che uno possa fare una cosa perche gli piaccia e si diverta?Originariamente Scritto da pio
Ciao Tub!
.queste domande sono come un invito a nozze per me..........in questa societa tutto e plastificato e imposto.........Originariamente Scritto da Za
e allora emigra in amazzonia! o forse tu riesci a distinguerti dalla massa?Originariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
........credi che voglia distinguermi dalla massa?.....bella formuletta preconcetta.........Originariamente Scritto da Za
![]()
Mi sono iscritto stasera. Per la prima volta in vita mia dato che sono tendenzialmente un piscinaro. Ma quest'anno ho detto proviamo! e mi sono iscritto a quella dove giÃ* va mia moglie da qualche mese. Martedì vediamo.
A occhio e croce direi che la presenza di omosessuali, tra i maschi, si aggiri intorno al 70%. Ho chiesto a mia moglie se mi ospita nelgli spogliatoi delle femminucce, ma pare che non sia il caso. Il trainer, comunque, mi ha detto di non stupirmi se, uscendo dalla doccia, mi ritroverò di fronte un tanga leopardato.
Che si apra una nuova fase della mia vita?
Forse mia moglie non ne sarebbe entuasiasta.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
per quel che mi riguarda puoi fare quello che vuoi. io non sono solita criticare quello che fanno gli altri se loa cosa non mi danneggia direttamente.Originariamente Scritto da pio
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri