tu sicuro, come tutti gli inverni del restoOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
tiro su un mio post settembrino visto che calza a meraviglia con certe carte attuali...
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
... e che sta anche portando sfigaIo direi di cancellarlo!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Basta menare sfiga!!! Mi sistemo immediatamente il cavallo dei pantaloni!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
...Lorix fa così per esorcizzare il cammello. E' convinto pure lui che ghiaccerà il porto. Potremo godere di almeno 6 irruzioni artico marittime e di 3 continentali il prossimo inverno. Vi pare poco? Più effetti tunneling![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ban![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Dai Lorenz, volevi dire 1979... hai sbagliato a digitare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Segnalibri