mi dispiace girare il coltello nella piaga ma siamo arrivati a fine dicembre e la situazione e' sempre quella, non vorrei dirlo ma credo che oltre al 88-89 e 89-90 presto ci metteremo dentro anche questo 06-07![]()
![]()
![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
un pò presto ,mancano ancora due mesi invernali , per adesso un terzo è andato , aspettiamo , in fondo basta un mese decente su tre per risollevare questo inverno dopo che ci siamo perso tutto l'autunno !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
speranze? ciapa gli spaghetti e magna!![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Forse il 2003-2004 ed il 2004-2005 hanno insegnato poco...
Non posso leggere sentenze sull'Inverno in corso, dopo che quest'ultimo è partito da 20 giorni e ne rimangono ancora ben 70!
![]()
Cancellate immediatamente questo post!Sta portando una sfiga tremenda!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri