La trovata è del Chruches Advertising Network, un gruppo di creativi incaricato di realizzare una campagna per attirare i giovani nelle parrocchie inglesi in occasione della Pasqua 2005.
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...faccegesu.html
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
come mai non c'è anche quello con la faccia di Stalin?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Non si arrendono al declino, eh?Originariamente Scritto da inocs
![]()
Non si arrendono gli interisti... perchè dovrebbero loro?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Il mondo sta andando sempre più verso il nulla morale. E' un normale ciclo storico... quando si toccherà il fondo si ripristeranno d'istinto di nuovo certi valori.Originariamente Scritto da NoSync
Per fortuna il nulla fa paura all'uomo e la stessa ragione un giorno lo vorrà negare, ritornando verso la spiritualità, e forse religiosità...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Si tornerÃ* a fare le crociate?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
A mio avviso Ste questo processo è giÃ* in atto, basta fare riferimento alle nuove generazioni: l'inversione di tendenza, non solo secondo me, ho letto fior fior di analisi recentemente, è giÃ* iniziata: il punto estremo della parabola si è toccato indubbiamente con le generazioni "moderne", iniziando dal '68 fino a oggi, fino alle nostre (20/30 anni oggi).Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
No, però magari anzichè 140 persone (dalla sola Brianza) ne partiranno 300 ogni anno verso una qualche missione.Originariamente Scritto da elnino
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Io penso che invece il declino sia ancora in atto, rafforzato dallo sfrenato consumismo materiale attuale. Per ora non ne vedo di vere via d'uscita... anche se rispetto a qualche anno fa la situazione è leggermente migliorata.Originariamente Scritto da icekarl
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il mio è un discorso generale che non dipende esclusivamente dal cristianesimo o cattolicesimo.Originariamente Scritto da elnino
![]()
Segnalibri