vostra
in affitto
in mutuo
Affitto, sempre e solo, non mi fermerò mai in un posto![]()
Affitto. Non sapendo ancora dove trasferirò il mio culo non ho alternative (per fortuna)
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
affitto,vorrei tanto fare un mutuo...ma nemmeno quello trentennale riesco a permettermi quindi continuerò a buttar via soldi ancora qualche anno in attesa di riuscire a metter via qualche soldino per partire.
l'idea è,compro casa in pianura,finisco la mia vita lavorativa(quindi anche il mutuo visto che meno di 30 anni non se ne parla)poi vendo e mi trasferisco in montagna dove oltre a costare meno la casa,ci sto decisamente meglio...la mia vecchiaia(se ci sarÃ*) la passerò lontano dalla confusione,su questo non c'è dubbio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anch'io sto ancora coi miei, a 30 anni appena compiuti... casa di nostra proprietÃ* composta di 2 "mini-appartamenti" : io sto in quello di sopra, i miei + sorella in quello di sotto + grande...
paura o non paura,se vuoi casa e quello che ti puoi permettere è solo un mutuo trentennale,devi cedere al compromesso,altrimenti resti in affitto.Originariamente Scritto da nago
se lo hai fatto per 10 anni vuol dire che riesci a permetterti(grazie ad un capitale di partenza qual'è casa tua)una rata un po' più alta e per meno tempo.
io personalmente in 10 anni non mi pagherei nemmeno il portone di casa.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io sto in casa di propietÃ* non mia e pago solamente le spese per ora..acqua luce gas telefono adsl..che culo
scusate, ma quando bisogna cacciare una media di 300/400 euro al
mese d'affitto(nelle medie cittÃ*) nn conviene pagare un mutuo da 500 euro
e lasciare magari ai figli una casa?
Poi se nn si ha la sicurezza di un posto fisso è un altro paio di maniche..
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
e scusa anche senza il posto fisso lo paghi l'affitto..pvviamente il mutuo è più duro e regolareOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
quelli sono gli affitti che si pagano nei paesini come il mio e per case nemmeno troppo grandi...io pago 350 euro al mese per 3 stanze un bagno e il corridoio,mio figlio dorme in camera con me perchè la sua stanza non c'è.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
basta andare giÃ* a Biella per vedere affitti da un minimo di 500 e una media di 600 euro al mese senza prendere in considerazione i quartieri "VIP".
inoltre con un mutuo trentennale di 100.000 euro si va attorno ai 600 euro mensili,se sei benestante te lo puoi permettere,se sei un operaio con figlio a carico te lo puoi scordare.
ormai mi sto facendo una cultura con 'sta faccenda dei mutui...sono anni che cerco casa a prezzo modico ma per trovarla bisogna andare in posti in montagna a 30km dalla zona industriale dove lavoro.
Ci vuole l'Atlantico!
qui da me si trova ancora qualcosa sui 300 euro...ma al nord può darsi cheOriginariamente Scritto da jacksinclaire
non sia molto lo scarto tra piccola cittÃ* e medio-grande...
Qui se passi da Frosinone a Roma son dolori,ma dolori!!!!
Cmq i prezzi delle case stanno salendo all'impazzata e nn capiscono che così
bloccheranno anche il mercato dell'immobile,l'unico che risulta,per
l'acquirente, un sicuro() investimento a lungo termine...non la Bmw
che me piace tanto!!!![]()
Dovrebbero abbassare un pochino i prezzi.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri