vostra
in affitto
in mutuo
Mutuo (30 anni) a partire da maggio/giugno prossimi.
Pagherò meno dell'affitto, e ciò non toglie che possa trasferirmi dove mi pare, chi l'ha detto che quando si compra casa si rimane lì a vita? Mia sorella ne ha passate di proprietÃ* 4............![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
.........ancora 12 anni di mutuo,e sara' mia.............600 euro al mese......![]()
ogni tanto spuntano certi post preistorici![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nessuna delle tre!!![]()
è la nostra!!!
vero, vengono proprio resuscitati!Originariamente Scritto da verza81
comunque io ho risposto Nostra, anzi loro, cioè dei miei genitori. riusciro ad andarmene prima o poi ( spero piu prima che poi...)![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
se trovo un lavoro fisso a tempo indeterminato ( e non lo schifo che c'è ora in giro ) mi comprero' un appartemento.
ora a milano sono in affitto insieme ad altre persone
a riccione i miei genitori hanno una casa di proprietÃ*![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Pensavo propendessi per una romantica casetta nei boschi da dividere con Za....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
appena si sarÃ* stancata del suo boy potrebbe essere una ideaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
( e con questo al raduno verro' con il caso integrale come protezione)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
propendo piu per Milano, anche stavolta non ci siamo andrew...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
perche vieni con un CASO integrale?!![]()
Ultima modifica di Za; 23/04/2006 alle 14:54
Ciao Tub!
Segnalibri