Quest'anno volevo provare le gomme termiche, mai avute per adesso.
Cosa mi consigliate per ma mia Mazda 6 (gomme "esitive" 205-55/16).....???
![]()
![]()
Nessuna marca consigliata?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
per i pneumatici da neve vai su Pirelli scorpion snow & ice......pensa che sulla jeep li tengo su anche d'estate e faccio piu km che con quelli normaliOriginariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
Le Scorpion le fanno solo per per jeep e 4x4..... in dimensione 205-55/16 non le fanno!!!Originariamente Scritto da cherokee
![]()
il mio thread sui pneumatici non lo caga nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque prova a dare un'occhiata qua su http://www.gommadiretto.it giusto per renderti conto se esistono differenze sostanziali di prezzo fra i preventivi che ti farai fare in giro ed i loro prezzi. Si sta un attimo, hanno un buon sistema di ricerca pneumatici.
Io li ho sentiti prima al telefono e sembrano seri... vedremo!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Si ho visto le Snowsport 190 a 92.60¤..... ora dovrò sentire il "classico gommista" quanto me le mette....Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Certo che se le prendo da loro poi qualcuno comunque me le deve montare!!!!!Quanto prenderÃ* un gommista per questo???
da me con 15/20 euro te la cavi per montaggio e bilanciatura. Saranno si e no 15 minuti di lavoro.Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Per la Mazda 6 ti consiglio i Pirelli Snowsport, ma non dimenticare di tenere le catene in auto comunque.
Le Snowsport sono ottime (io ho le 210 sulla mia auto, a breve prenderò le 240 per l'auto di mia madre), altrimenti sono ottime anche le Continental WinterContact. Evita come la peste le MichelinOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
Infatti ho le Michelin, è fanno penaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri