purtroppo mancavano le gnocche proprio nel gg piu importante
perche' essendo una domenica, le gnocche dello spettacolo serale sono messe in un microfilm a luci rosse,la discoteca di milano funziona cosi'......
cmq a milano cuccai 3 ore il 16, senza riprodurmi ma imbiancando le periferie e hinterland.
poi cuccai 4 volte a santo stefano ,entrambe le volte cmq , furono ghiacciate sucessivamente (nel senso che non mi vollero più rivedere)
leggendo il diario, pare cmq avessi cuccato il 17,specie a bergamo,con bufera,perche' parlavo di effusioni "sotto la neve di domenica mattina-notte"
le t°max del 18 erano intorno allo 0° su tutta la PP , e cmq anche a bari un bel +2.
Bella serata![]()
Lascia perdere, s'e' fumato l'impossibile...Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In effetti mi pare che la situazione sia disperataOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ussignur, è gravissimo,da quanto tempo non trombi?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cosa c'entra la musica..? Qui e' un caso di giardinaggio, ovvero di piante che crescono ed a volte finiscono nelle pipe per una serie di incredibili coincidenze.Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
Vasco.
beh, che c'è di strano, anche qui si chiaman pipe.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mica ho detto un'eresia.
E poi che c'entrano le coincidenze con le pipe?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi pare un bel resoconto invece...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
cosa c'era nel dicembre 1961 ?
Gli addobbi natalizi.Originariamente Scritto da gabriele*80*
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri