Assolutamente no, la costa occidentale è direttamente investita dalla calda Corrente del Golfo. BellissimoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quoto !!Originariamente Scritto da strauch67
E non dimentichiamoci però del loro nessie , http://www.lochness.co.uk/livecam/ che tanto amano, e custodiscono gelosamente
Certo che gli spettacoli che ti sa offrire la natura di quei luoghi incontaminati con quel verde intenso , i loch , così scuri nelle loro acque , ispirano sicuramente certe credenze popolari
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
che asociale![]()
![]()
![]()
![]()
Anche qui c'è una corrente tipo quella del Golfo che rende il clima più mite, ma è un libeccio spaccamaroni tremendoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Preferisco la Sicilia![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si, Frassinoro mare la trovo un pò troppo ventosaOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La pensi come me. Peccato non esserci conosciuti prima.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
x rilassarmi decisamente il mare,ma sicuramente quando stai in vacanza qualsiasi posto è stupendo
gettonatissime anche le mete d'arte![]()
ancora 2 foto "scozzesi" prese dal web e poi giuro non rompo +![]()
the highlands![]()
l'importante è andare in vacanzaOriginariamente Scritto da franko83
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si e ne vado fiero.Originariamente Scritto da franko83
![]()
innumerevoli fregature da parte del prossimo mi hanno fatto costruire una corazza indistruttibile,son meglio di Mazinga sotto questo aspetto!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri