Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Attenta a te!Originariamente Scritto da Elena
Chuck Norris può portare una donna all'orgasmo
semplicemente indicandola con un dito e dicendo
"booya".
Più calci per tutti!!
Ma che cos'era erba cipollina, maggiorana o noce moscata?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Originariamente Scritto da Chuck Norris
Sono anorgasmica!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Credo che al sig. Norris questo importi poco...l'importante è che goda luiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A questo non avevo pensato!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
stasera bisognerebbe proibirti di scrivere.Originariamente Scritto da schnee91
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Infatti ma... hai sbagliato 3d?Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri