era più affascinante del solito, gran donna, che sguardo!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quella, quando ti guarda pare volerti dire:Originariamente Scritto da nucleo
Ti SPIEZIO in due
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi stupisco che non sia ancora arrivato Lui.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Lui chi?Originariamente Scritto da nucleo
Forseee ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
....ma no..quello muscoloso con i capelli da mappina per i pavimenti, come si chiama?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io???Originariamente Scritto da Elena
Allora no!con i capelli da mappina per i pavimenti, come si chiama?![]()
Era... coso... come si chiama?!
Lundgren o qualcosa del genere.
Questo?Originariamente Scritto da Adriano 60
Non fatemi svaccare il thread con le mie stesse mani![]()
Ma no, quello che ogni tanto scrive anche su questo forum, americano...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Beh???Originariamente Scritto da Elena
Più calci per tutti!!
Segnalibri